Home

Cavern Criers: Sessione Informativa per i Nuovi Esploratori

Korovev's picture

Shorah b’shemtee, o “Pace a tutti”, come ci piace dire come saluto nella Caverna!

Siete nuovi esploratori? Volete saperne di più sulla restaurazione di D’ni? O forse siete interessati ai vari gruppi e alla gente della caverna? Bene, ecco la vostra occasione!

Un team sponsorizzato da varie Gilde e gruppi, con un permesso speciale dal DRC, presenterà una speciale sessione informativa per i nuovi visitatori ed esploratori appena arrivati a D’ni per la prima volta. Se non siete nuovi esploratori, non preoccupatevi... tutti sono invitati a partecipare alla discussione... e magari imbattersi in qualche vecchio amico!

Si stanno ancora pianificando i fondi per fare di questo un evento mensile, quindi per ora questa terza Sessione Informativa partirà da Kirel sabato 2 luglio, alle 18:00 ora KI circa, diverse ore dopo la Riunione Generale delle Gilde mensile (ovvero 02:00 CEST / 20:00 EST / 17:00 PST, per chi non fosse ancora del tutto sincronizzato con il fuso orario D’ni!). I partecipanti saranno quindi collegati ad Ae’gura tramite uno speciale processo di collegamento. Un Messaggero designato sarà presente per aiutare i nuovi esploratori che avessero domande su questo processo.

Arrivati ​​in città, la sessione comincierà nel giro di qualche minuto mentre la gente viene collegata. Se questa volta non farete in tempo a causa dell’orario, non preoccupatevi... Ci sarà un’altra sessione nel prossimo futuro! La prossima è provvisoriamente pianificata per lo stesso sabato dell’AGM, spostata al 13 agosto a causa della convention annuale Mysterium, che cade il fine settimana precedente. Maggiori info arriveranno nel prossimo futuro... Tenete d’occhio queste pagine per ulteriori dettagli!

Di nuovo, benvenuti ad Ae’gura, la città dei D’ni. Il nostro team dei Cavern Criers (alias Speleobanditori) non vede l’ora di vedervi nel ​​tour!

D'ni Location: 
Kirel / (Ae’gura)
Date of the event: 
July 2, 2016 - 18:00
Translation Note: A English translation of this content is available here.

User login

Navigation