Home

Riunione Generale delle Gilde - Agosto 2016

Korovev's picture

Sono gli ultimi 11 giorni prima dell’uscita di Obduction e una settimana da Mysterium, perciò il fandom di Myst era numeroso a questa Riunione Generale delle Gilde. I chatlog grezzo e ripulito sono pronti per la lettura, così come questo sommario di quello che è successo nel corso della riunione:

Obductee’s Hood

A proposito di Obduction, esploratori nella Caverna hanno creato un quartiere apposta per l’imminente gioco di Cyan. Enders ha spiegato che la loro campagna di adesioni è in corso, e le parti interessate possono contattare i vicini di quartiere. Un nuovo avatar è consigliato, ma non obbligatorio.

The Lost Art

Zeke365 si è fatto avanti per parlare per conto di MystiTech Productions, creatori del progetto machinima The Lost Art.  A nome della squadra, ha ringraziato tutti per il loro sostegno. Il prologo di The Lost Art, mostrato per la prima volta a Mysterium la scorsa settimana, è ora disponibile nel canale Youtube di MystiTech.

Doobes

Per ultimo, Doobes ha parlato dei suoi vari progetti. Ha detto che si è unito alla squadra di MystiTech Productions per fornire oggetti e set in-gioco per le future riprese.

I lavori per la sua Era memoriale stanno procedendo bene e prevede presto di raccogliere contributi dei fan da includere nell’Era.

Inoltre sta ancora scrivendo il prossimo capitolo de Il libro di Lothias, e sta sviluppando due Ere e un luogo della Caverna in parallelo con la storia. Il nuovo capitolo sarà rilasciato non appena pronto, seguito da altri capitoli più avanti.

Infine, ha ricordato un luogo in superficie in fase di sviluppo chiamato Stan, una stazione di servizio situata sulla strada per la Caverna, ultima fermata prima di dirigersi verso la proprietà di Zandi e la Fenditura. Gli esploratori potranno visitare la stazione e la zona circostante. Ha anche lasciato intendere che ci sarà un luogo analogo a Stan localizzato altrove negli Stati Uniti.

Tutti i dettagli sui progetti di Doobes si possono trovare nella sua pagina Facebook, mentre le schermate di tutti i suoi lavori si possono trovare su Photobucket.

Gilda dei Messaggeri

Infine, Doobes e Nev’yn hanno ricordato la Sessione Informativa per i Nuovi Esploratori della GoMe, che ha avuto luogo dopo l’incontro. Molte persone sono venute a questo evento e la Gilda ringrazia molto tutti loro per il supporto!

Queste sessioni sono in corso e in genere programmate a uno o due mesi di distanza, in genere dopo la Riunione Generale delle Gilde (ma soggette a variazioni).

La prossima Sessione Informativa, non menzionata alla AGM, è indicativamente prevista per ottobre. Controllate questo sito per ulteriori aggiornamenti.

 

Questo è tutto per questo mese. La prossima Riunione Generale delle Gilde è prevista per sabato 3 settembre alle 13:00 ora KI (21:00 CEST) a Kirel.

 

Ricordatevi di continuare a donare al CAVCON per tenere le luci accese nella Caverna! Al prossimo mese!

Translation Note: A English translation of this content is available here.

User login

Navigation